Simtools pareri e consigli
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Simtools
    100.00%
    2
  • X-sim
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

Simtools pareri e consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1  
     
    .
    Avatar

    D. S. I. STAFF

    Group
    Founder
    Posts
    2,651
    Reputazione
    +1,356
    Location
    Da casa mia

    Status
    Offline
    Dopo due anni ho ripreso in mano simtools, in questo periodo sto iniziando a testarlo e fino adesso non sono rimasto per niente deluso dal suo semplice utilizzo e configurazione. Per il momento i test che sto effettuando sono sulla stazione di test, questa:

    Video

    Il video è per xsim, ma era per farvi vedere dove faccio i test ;)

    intanto ho visto che i movimenti non sono niente male... poi provvederò a programmare arduino con il codice per simtools e testarlo anche sul sim.
    Apro anche un sondaggio in merito per capire se preferite di più simtools o x-sim, non è necessario commentare basta solo il voto, ma se preferite spiegare anche il perchè preferite un software rispetto all'altro, ben venga ;)

    Da due anni a questa parte simtools lo hanno migliorato ed i plugin sono sempre in frequente aggiornamento anche all'uscita di nuovi giochi, oltre a questo, hanno plugin di molti titoli di giochi come: WRC, GTA5, gran turismo ecc... giochi che chi viene dalla playstation vorrebbe assolutamente giocarci e con il software concorrente non ci sono questi plugin e di conseguenza non si può usare il simulatore dinamico.

    Gli aggiornamenti li metterò in questo post, se volete dire anche la vostra, sicuramente ci farà molto piacere :smileys-thanks-759125:

    Edited by X-M - 19/4/2017, 10:29
     
    Top
    .
  2.     +1  
     
    .
    Avatar

    D. S. I. STAFF

    Group
    Founder
    Posts
    2,651
    Reputazione
    +1,356
    Location
    Da casa mia

    Status
    Offline
    Test eseguiti con simtools dopo due anni dall'uscita..... vi dico subito che sono rimasto stupefatto dalla sua semplicità di utilizzo e dalle sue potenzialità!! Il sim si comporta benissimo in pista, movimenti molto molto buoni, devo solo approfondire alcuni concetti e direi che ci siamo ;) Anche SMC3 è ottimo per la regolazione del P.I.D. Direi che gli sviluppatori sono sulla strada giusta e fino ad oggi hanno fatto un ottimo lavoro!!
    Gli faccio i miei complimenti :smileys-thanks-759125:
     
    Top
    .
  3.     +1  
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    buonasera a tutti io ho da poco un simulatore dinamico usa simtools vorrei sapere se qualcuno di voi sa installare dei plug in di dirt 2 rally e assetto corsa , e formula1 2021
     
    Top
    .
2 replies since 16/4/2017, 09:36   118 views
  Share  
.
Top