Assetto corsa - Triplo Monitor - Low FPS

Problema FPS bassi con Assetto Corsa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. impalone
        +1  
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    Ho appena avviato Assetto Corsa, triplo monitor 4080x768 (tre monitor 1360x768 in surround NVIDIA).
    Ho un'ottimo PC, ma gli FPS in game da solo sono 20 (ingiocabile). Con un monitor solo salgono a 60.
    Il pc è una bella bestia, ho provato a variare le impostazioni da massime a minime ma gli FPS rimangono stabili a 18/19, cosa può essere? Sto impazzendo!
     
    Top
    .
  2. Juah
        +1  
     
    .

    User deleted


    Ciao Impalone io sto usando triplo monitor a 5760 x 1200 con una AMD Radeon R9 270 x due monitor in hdmi e uno sulla multiport con adattatore che va in hdmi , sinceramente non ho controllato gli fps ma giocando con impostazioni medie non mi sembra male , se riesci postare le specifiche esatte della macchina e dalla scheda video , forse riusciamo a capirne di piu'.
     
    Top
    .
  3. impalone
        +1  
     
    .

    User deleted


    Salve,
    ho disinstallato i games e successivamente ho reinstallato il driver della scheda video, ora con 4080x768, tutto al massimo sono sui 75 FPS con 20 auto in griglia. Attiverò il Vsync per scendere ai 60 FPS per andare in sincrono con i 60 Hz dei miei monitor.
    Grazie per l'interessamento.
     
    Top
    .
  4. impalone
        +1  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho notato che la mia ROG STRIX-GTX1060-O6G-GAMING funziona bene il problema è il programma NVIDIA GeForce Experience crea impostazioni, tramite l'ottimizzazione automatica, che disturbano il triplo schermo.
    Infatti con triplo sono a 20 fps e con singolo sono a 60 fsp. Posso modificare tutte le impostazioni dal massimo al minimo che non avvengono variazioni di fps.
    Disinstallato tutto torna alla normalità con ACS al massimo delle impostazioni in griglia con 18 auto viaggio a 75 fsp.
    Speriamo non capita ma almeno è un "SOLVED" in più.
     
    Top
    .
3 replies since 27/12/2016, 09:52   61 views
  Share  
.
Top