Raceroom dopo aggiornamento non va piu' il movimento x-sim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xsim2016
        +1  
     
    .

    User deleted


    Ciao Raceroom ha recentemente rilasciato un aggiornamento che non va d'accordo con il plugin race07 di x-sim, il gioco viene visto ma nessuno movimento, sul sito ufficiale e' gia' stata aperta una discussione, chi avesse lo stesso problema si faccia sentire.
     
    Top
    .
  2. Juah
        +1  
     
    .

    User deleted


    Ciao, con gli aggiornamenti tante volte i programmatori dei giochi cambiano l'indirizzo della memoria e di conseguenza non vanno più i movimenti con il vecchio plugin. Avete fatto benissimo aprire una discussione sul sito ufficiale, però bisogna lamentarsi in tanti per poter sperare che san.sirnoname faccia qualcosa per risolvere il problema al più presto possibile.
     
    Top
    .
  3. xsim2016
        +1  
     
    .

    User deleted


    Hello,

    We've performed some changes to our "Shared Memory" which is what programs such as X-Sim use in order to work with the game.
    The developer who creates X-Sim may need to update their software in order for it to work together with the game after this update.

    Best regards,
    Hannes Wallstedt
    Sector3 Studios


    Ciao,

    Abbiamo effettuato alcune modifiche al nostro "Memoria condivisa", che è quello che programmi come l'uso X-Sim per lavorare con il gioco.
    Lo sviluppatore che crea X-Sim potrebbe essere necessario aggiornare il loro software in modo per farlo funzionare insieme al gioco dopo questo aggiornamento.

    I migliori saluti,
    Hannes Wallstedt
    Sector3 Studios

    Edited by Juah - 23/11/2016, 19:35
     
    Top
    .
  4. Juah
        +1  
     
    .

    User deleted


    Immaginavo, per la maggior parte il problema è quello. Si spera in San. sirnoname che faccia il miracolo :)
     
    Top
    .
  5.     +1  
     
    .
    Avatar

    D. S. I. STAFF

    Group
    Founder
    Posts
    2,651
    Reputazione
    +1,356
    Location
    Da casa mia

    Status
    Offline
    Soluzione agli ultimi aggiornamenti del novembre 2016 con il nuovo plugin per Raceroom http://dynamic.simulator.italia.forumfree.it/?t=73334304

    Si ringrazia sirnoname per l'aggiornamento

    Edited by Xmotion - 26/11/2016, 13:31
     
    Top
    .
  6. xsim2016
        +1  
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto grazie per la tempestività. L'ho provato con il vecchio profilo e funziona almeno nei primi 20 secondi del gioco ma poi sembra che si blocchi perchè non si sentono più forze, in realtà i segnali arrrvano regolarmente, qualcuno l'ha testato?
     
    Top
    .
  7.     +1  
     
    .
    Avatar

    D. S. I. STAFF

    Group
    Founder
    Posts
    2,651
    Reputazione
    +1,356
    Location
    Da casa mia

    Status
    Offline
    Ciao, calcola che il plugin è ancora in fase di test, purtroppo raceroom l'avevo disinstallato... ma l'ho messo di nuovo in download per testare questo nuovo plugin, cosi domani se ho tempo lo provo anch'io e ti faccio sapere, eventualmente da problemi avvisiamo sirnoname di correggerlo.
     
    Top
    .
  8.     +1  
     
    .

    X- Simmer Livello 5

    Group
    Utente
    Posts
    1,033
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    avevo disinstallato sui pc dei sim ma lasciato su quello dei test provato oggi forse 10 sec solo per vedere i dati ma nessuna prova fatta con motori
     
    Top
    .
  9.     +1  
     
    .
    Avatar

    D. S. I. STAFF

    Group
    Founder
    Posts
    2,651
    Reputazione
    +1,356
    Location
    Da casa mia

    Status
    Offline
    Testato con questo nuovo plugin per più di mezz'ora, tutto ok, non ho riscontrato problemi di disconnessioni o altro.


    @xsim2016, consiglio: prova a vedere se nelle forze output 1:1 (Geforce) non è selezionato il parametro overwrite result value al posto di Active automatic maximum balancing perchè il tuo problema mi lascia pensare che sia in auto taratura.... e non in automatico.
     
    Top
    .
  10. xsim2016
        +1  
     
    .

    User deleted


    Ho trovato il problema avevo un uso che rompeva le balle, adesso tuto ok. Grazie.
     
    Top
    .
  11.     +1  
     
    .
    Avatar

    D. S. I. STAFF

    Group
    Founder
    Posts
    2,651
    Reputazione
    +1,356
    Location
    Da casa mia

    Status
    Offline
    Bene bene, perlomeno sappiamo che il nuovo plugin funziona.
     
    Top
    .
10 replies since 22/11/2016, 19:29   95 views
  Share  
.
Top