F1 2016

Problemi vari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xsim2016
        +1  
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere se qualcuno ha provato F1 2016, io ho trovato un po' di problemi, prima di tutto tutte le volte che lo fai partire ti dice che devi selezionare la periferica da usare, fortunatamente tiene in memoria la configurazione fatta nelle sessioni precedenti, poi quando parte il gioco per circa 10 secondi il volante (T500) non ha ritorno di forza ed escursione da camion poi improvvisamente capisce di essere su una F1 ma nel frattempo non hai fatto la prima curva. Inoltre x-sim, uso il plugin ultimo dirt2, dopo un po' si sgancia ed il movimento finisce. Sappiamo che codemaster è particolare ma va sempre peggio. Qualcuno ha suggerimenti?
     
    Top
    .
  2.     +1  
     
    .

    X- Simmer Livello 5

    Group
    Utente
    Posts
    1,033
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    disinstalla e abbandona quei titoli hanno sempre dato problemi e f1 è sempre peggio :D
     
    Top
    .
  3.     +1  
     
    .
    Avatar

    D. S. I. STAFF

    Group
    Founder
    Posts
    2,651
    Reputazione
    +1,356
    Location
    Da casa mia

    Status
    Offline
    Mai installata... mi sono fermato alla 2013 che va a meraviglia, avevo provato i titoli a seguire, ma li ho disinstallati subito. Comunque sarebbe giusto capire se i problemi che ti sta dando lo fa anche a qualcun'altro, questo può dirlo solo chi possiede la F1 2016, se fa le stesse problematiche andremo ad approfondire.
     
    Top
    .
2 replies since 14/11/2016, 21:37   52 views
  Share  
.
Top