simulatore 2 dof con movimenti strani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1  
     
    .
    Avatar

    4x4

    Group
    Premium User
    Posts
    137
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    ciao ragazzi, ho trovato su youtube questo simulatore dai movimenti che non mi convincono, sembra più uno squotitore umano :P

    Video
     
    Top
    .
  2.     +1  
     
    .
    Avatar

    D. S. I. STAFF

    Group
    Founder
    Posts
    2,651
    Reputazione
    +1,356
    Location
    Da casa mia

    Status
    Offline
    Ciao, l'idea di usare i braccetti all'incontrario non è male... per quanto riguarda i movimenti, sono abbastanza bruschi soprattutto l'inclinazione laterale... ma questo è dovuto anche dalle leve del motore troppo lunghe che ha messo... diciamo che con il rally potrebbero anche andar bene perchè l'auto è molto reattiva e si va con lo sterrato, ma e troppo esagerato, potrebbe limitare quei movimenti dal software.
     
    Top
    .
  3. fabrizio cp904
        +1  
     
    .

    User deleted


    ciao atutti mi chiamo fabrizio e sono nuovo
     
    Top
    .
  4. platformita
        +1  
     
    .

    User deleted


    Ciao Lanciadelt4,
    i movimenti bruschi sono la causa di una errata configurazione del telaio e dei motori.
    Quando i motori sono sottodimensionati...si creano questi movimenti che purtroppo abbassano di molto le sensazioni di guida.
    Quando i motori effettuano le inversioni di movimento...la struttura non riesce ad assestarsi sulla giusta inclinazione perchè i motori non riescono a fermarsi... gli alberi lenti tendono quindi ad oscillare, trattandosi di 2 motori... le oscillazioni si moltiplicano x2.
    Volendo utilizzare quei motori, i movimenti bruschi potrebbero diminuire gia di un bel 30% se i motori si allontanassero di almeno una trentina di centimetri.
     
    Top
    .
3 replies since 17/4/2016, 15:03   104 views
  Share  
.
Top