Condividiamo i nostri Profili X-sim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1  
     
    .
    Avatar

    D. S. I. STAFF

    Group
    Founder
    Posts
    2,651
    Reputazione
    +1,356
    Location
    Da casa mia

    Status
    Offline
    Questa sezione e nata con lo scopo di condividere i vostri profili con gli altri utenti del forum abilitati in queste sezioni, si possono mettere in download e discuterne per migliorarli e perfezionarli.

    I profili possono essere con estensione: .fsd , .rn2 oppure .csd

    I profili con estensione: .fsd si possono caricare dall'extractor per chi possiede una versione di x-sim supporter "offline" questi profili vi impostano tutto.. l'unica cosa che dovete impostare voi quando scaricate un profilo.. è il Min e Max dei potenziometri.

    I profili con estensione: rn2 si possono caricare dal converter.

    Per ultimo ci sono i .csd e si caricano da: Direct memory access detto anche driver della memoria. (per esempio) per far funzionare Nolimits che non esiste un plugin dedicato vi serve questo file.

    Vesione x-sim gratuita: potete caricare solo i profili .rn2
    Vesione x-sim Stage 2: potete caricare i profili .rn2 + .csd
    Vesione x-sim Offline: potete caricare e salvare i profili sull'hardisk .rn2 + .fsd + .csd

    Per sapere delle versioni software di cui sto parlando, fate riferimento a questo Thread: http://dynamic.simulator.italia.forumfree.it/?t=70040374

    Mi raccomando di specificare l'elettronica che usate in modo da indirizzare l'utente direttamente a quello che gli interessa, grazie

    Potete fare anche un archivio intero un archivio winrar per esempio o zip, specificando però anche per quali giochi sono destinati e se un sim 2/3/4/6 DOF.

    Per postare i vostri profili è molto semplice, vi basta caricare i pacchetti del singolo profilo o dell'intero pacchetto su un host,aprire una nuova discussione, scrivere il titolo per esempio: Profili per k8055+ sabertooth poi nel post scrivete i giochi e se volete una descrizione.

    Si consiglia di uppare i vostri profili su host affidabili come: https://mega.nz/ oppure www.mediafire.com/

    Grazie e buona condivisione ;)

    Edited by -kevin- - 27/9/2015, 18:42
     
    Top
    .
  2. Juah
        +1  
     
    .

    User deleted


    Grande Kevin bellissima iniziativa :bravo:
     
    Top
    .
  3.     +1  
     
    .
    Avatar

    D. S. I. STAFF

    Group
    Founder
    Posts
    2,651
    Reputazione
    +1,356
    Location
    Da casa mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Juah @ 26/9/2015, 18:23) 
    Grande Kevin bellissima iniziativa :bravo:

    Grazie juah, poi aprirò anche una sezione per le preset di simtools ;)
     
    Top
    .
  4. Bullet85
        +1  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sto cercando un profilo che possa andar bene sul mio 3DOF (pitch, roll, heave). Al momento utilizzo 3 motoriduttori 250W coppia 32Nm comandati da 2 arduino uno e 2 X-Motion Driver V2.
    Posto un video che rappresenta bene il tipo di progetto nel quale mi sono imbattuto:


    Il problema è che non riesco a creare un profilo adeguato per il motore di coda, il quale deve reagire alle sole forze longitudinali e verticali, ovvero replicare i soli effetti inerenti alle accelerazioni e alle sollecitazioni verticali.
    Confido nella vostra esperienza :D .

    Grazie, Bullet85
     
    Top
    .
  5.     +1  
     
    .
    Avatar

    D. S. I. STAFF

    Group
    Founder
    Posts
    2,651
    Reputazione
    +1,356
    Location
    Da casa mia

    Status
    Offline
    Ciao bullet, a parte le forze laterali e rollio... devi assegnare gli stessi effetti, pitch compreso per le salite e discese, anche al motore posteriore secondo me, ma con asse invertito.
     
    Top
    .
4 replies since 26/9/2015, 13:48   136 views
  Share  
.
Top