mod thrustmaster ferrari f1 wheel add-on

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1  
     
    .

    X- Simmer Livello 5

    Group
    Utente
    Posts
    1,033
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    volante thrustmaster ferrari f1 wheel add-on modificato:
    inserito sli-pro e cubicato ad acqua
    n 03 Rotary Switch 12 posizioni
    n 02 Rotary encode
    n 01 potenziometro
    n 02 interruttori on-off-on
    n 01 display sli-pro
    tutto funziona con elettronica originale del t500
    sgancio rapido fatto realizzare sotto le mie specifiche non bisogna modificare nulla il volante rimane originale in tutte le sue parti.Video

    Edited by spyderwash - 25/12/2014, 20:53
     
    Top
    .
  2. Xmotion
        +1  
     
    .

    User deleted


    Wow! Bel lavoro complimenti! hai usato un sistema simile per rivestire il telaio?

    CODICE
    https://www.youtube.com/watch?v=pKuXyeAGzEU


    o e la pellicola di carbonio adesiva?

    Edited by Xmotion - 25/12/2014, 20:03
     
    Top
    .
  3.     +1  
     
    .

    X- Simmer Livello 5

    Group
    Utente
    Posts
    1,033
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    proprio questo, vendono il kit completo con la pellicola che vuoi, io ho scelto quella trasparente, poi dipende dal colore del fondo che metti
     
    Top
    .
  4. Xmotion
        +1  
     
    .

    User deleted


    Infatti mi sembrava strano che poteva essere la pellicola..troppo perfetto! di solito con la pellicola adesiva, si può essere bravi quanto vuoi ma qualche piccola sbavatura o bollicina ci sarà sempre...invece questo sistema e ottimo, sembra uscito dalla fabbrica.
     
    Top
    .
  5.     +1  
     
    .
    Avatar

    D. S. I. STAFF

    Group
    Founder
    Posts
    2,651
    Reputazione
    +1,356
    Location
    Da casa mia

    Status
    Offline
    Caspita..e chi l'aveva visto :wacko: sei un artista!! Rep per te!
     
    Top
    .
  6.     +1  
     
    .

    Esperto sim Livello 4

    Group
    Utente
    Posts
    489
    Reputazione
    -1
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Gran bella mod....io non sprei neanche dove cominciare :Testa nel muro:
    ma l' add on F1 sfrutta sempre il cambio fisso del t500 o gira insieme allo sterzo?
    vorrei modificare le mie palette ma ho visto tanti sistemi con i loro pro e contro...mi piacerebbe che le palette restassero sul corpo motore in modo che cambiando volante si possono utilizzare sempre anche con uno sterzo commerciale tu invece le hai ricreate da zero mi sembra vero? Materiale?


    CITAZIONE (spyderwash @ 25/12/2014, 21:00) 
    proprio questo, vendono il kit completo con la pellicola che vuoi, io ho scelto quella trasparente, poi dipende dal colore del fondo che metti

    questo è un gran bel sistema...mi ha mandato una mail un negozio di vernici della mia zona per andarlo a vedere di persona ma non so se fanno loro i pezzi o vendono il kit....sui prezzi non mi hanno voluto dire nulla :Non so:
    posso chiederti quanto ti è costato il kit?
     
    Top
    .
  7.     +1  
     
    .

    X- Simmer Livello 5

    Group
    Utente
    Posts
    1,033
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (billo2404 @ 23/5/2015, 01:52)
    Gran bella mod....io non sprei neanche dove cominciare :Testa nel muro:
    ma l' add on F1 sfrutta sempre il cambio fisso del t500 o gira insieme allo sterzo?
    vorrei modificare le mie palette ma ho visto tanti sistemi con i loro pro e contro...mi piacerebbe che le palette restassero sul corpo motore in modo che cambiando volante si possono utilizzare sempre anche con uno sterzo commerciale tu invece le hai ricreate da zero mi sembra vero? Materiale?


    CITAZIONE (spyderwash @ 25/12/2014, 21:00) 
    proprio questo, vendono il kit completo con la pellicola che vuoi, io ho scelto quella trasparente, poi dipende dal colore del fondo che metti

    questo è un gran bel sistema...mi ha mandato una mail un negozio di vernici della mia zona per andarlo a vedere di persona ma non so se fanno loro i pezzi o vendono il kit....sui prezzi non mi hanno voluto dire nulla :Non so:
    posso chiederti quanto ti è costato il kit?

    vendono il kit completo
    www.cubicatura.it/1/shop_online_593422.html

    io lo avevo pagato sui 100 ma ora sarà aumentato comunque trovi svaraiti kit in commercio anche più economici
    per il cambio è il suo originale add on f1 monta già le palette stile f1 ma se vuoi usare le grosse cambi la coonfigurazione in gioco
     
    Top
    .
  8.     +1  
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Bellissimo volevo chiederti lo schema di montaggio degli encoder e quali tipi hai usato perché voglio solo aggiungere gli encoder.
     
    Top
    .
7 replies since 25/12/2014, 19:26   320 views
  Share  
.
Top