Monster sim Upgrade 4DOF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1  
     
    .
    Avatar

    D. S. I. STAFF

    Group
    Founder
    Posts
    2,651
    Reputazione
    +1,356
    Location
    Da casa mia

    Status
    Offline
    Ok quando vuoi, fammi sapere ;)
     
    Top
    .
  2. JohnHernandez
        +1  
     
    .

    User deleted


    Hello Kevin, this is John, I want to say great post, I would really like to learn more about how to build a home made simulation platform, is a dream for me, and your examples are very inspiring
     
    Top
    .
  3.     +1  
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    complimentissimi io mi sono iscritto per attingere su alcuni progetti tipo il tuo e capirci qualcosa per realizzare un 4 dof ma mi rendo conto che ne ho di strada fare
    ancora complimenti
     
    Top
    .
  4.     +1  
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, ciao Kevin una curiosità che software utilizzi per il movimento? Io ho costruito lo scorso anno un 2 Dof e usavo x-sim non ho più usato il sim per un po’ qualche settimana fa l’ho acceso ma x-sim non funziona più il sito non è più disponibile, non ho la versione offline quindi per farlo andare c’è una procedura lunga devi attendere un po’ e poi parte tipo 500secondi a volte 600 e se si blocca qualcosa devi ripetere, diventa stressante e passa il piacere del gioco, conoscete qualcosa di Free che funziona anche off line? E poi volevo chiedervi se qualcuno conosce un metodo per fare andare il sim dinamico con Xbox one s. Grazie a tutti.
     
    Top
    .
48 replies since 8/12/2015, 14:45   2367 views
  Share  
.
Top