Simulatore dinamico per PS3 e Pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1  
     
    .
    Avatar

    D. S. I. STAFF

    Group
    Founder
    Posts
    2,651
    Reputazione
    +1,356
    Location
    Da casa mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Antonio Gallo @ 12/11/2015, 00:42) 
    Perdonatimi per il mio linguaggio, molto spesso non riesco a farmi capire. Si tratta di un "programma" che praticamente legge la forza G, e sufficiente. Gli altri dati come vibrazione ho altro vengono inviati al volante ho al Joystick. Quello che ci serve e solo la lettura della forza G. Ci sono due metodi, lettura dati ( ma occorre un bravo programmatore) ho lettura ottica ( simile a quello per telecamera di sorveglianza che rivela il movimento) tramite questo programma estrapola dei dati indipendenti dal gioco, che le invia a sua volta ad un altro programma che comanda una periferica come una scheda Arduino che da i nostri movimenti. Io con il tempo che posso dedicare cererò di trovare il tutto e poter realizzare qualcosa. Alla fine pubblicherò a disposizione per tutti.

    Be se avete consigli sarei felice.

    Grazie per avermi dato spazio sono molto felice di condividere la passione con voi. :)

    Ciao Andrea, lascio aperta questa discussione e la faccio andare avanti perchè sono molto curioso di vedere se qualcuno può riuscire in questa impresa, anche se la vedo dura... ma non si sà mai che qualche programmatore che passa da queste parti, prende in considerazione questa discussione e può darti una mano ;)

    Certo che sarebbe una bella cosa per tutti i possessori di console. Per il momento posso solo dirti grazie se in futuro condividerai con noi i tuoi futuri sviluppi.

    Resto sintonizzato su questo canale :)
     
    Top
    .
  2.     +1  
     
    .
    Avatar

    Driver profesionale

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputazione
    0
    Location
    Portoferraio, Toscana

    Status
    Offline
    Ma con enorme piacere, sarei molto contento di darvi notizie delle miei sviluppi. Grazie a voi per avermi dato la possibilità. :D
     
    Top
    .
  3.     +1  
     
    .
    Avatar

    Driver profesionale

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputazione
    0
    Location
    Portoferraio, Toscana

    Status
    Offline
    dopo be 4 anni finalmente oggi e possibile creare un sistema per la PS4

    Grazie a un interfacci, thrustmaster bt led display con questo e possibile estrarre la velocità che occorre un calcolo che estrae le forze G, Orra e capire come convertire la velocità in accelerazione.

    Come funziona, se noi acceleriamo si riceve la spinte verso dietro, se deceleriamo verso avanti e fin qui e chiaro quando interveniamo con il volante e abbiamo una velocità abbiamo una forza laterale, Quindi sapendo la velocità in Km/h ho MP/h e le la variazione si estrapola l'accelerazione e la decelerazione , Il problema che il segnale che estrapolato e una tensione continua che con aumentare della velocità aumenta la tensione di uscita. e possibile trovare un sistema per creare un calcolatore da convertire e con una scheda interagire con il volante per creare un uscita logica per far muovere i motori per i movimenti? Fattemi sapere, io faccio le mie ricerche e vado avanti non mai pensato di abbandonare questo progetto, anzi faro in modo di farla girare per permettere di giocare a chi non se lo permettere. Dai datemi una mano.
     
    Top
    .
17 replies since 21/7/2015, 21:49   695 views
  Share  
.
Top